PAGINA DELLE FAQ

1

Ho acquistato una CARTA VANTAGGI cosa devo fare?

gratta con una moneta il codice segreto presente sulla CARD, clicca su REGISTRATI e inserisci la PRIMA PARTE DEL CODICE e SECONDA PARTE DEL CODICE SENZA SPAZI BIANCHI come da istruzioni contenute nella busta. 

COMPLETANDO LA REGISTRAZIONE con i tuoi dati attivi la carta vantaggi che ti da diritto ad uno sconto minimo permanente del 5% sui prezzi on line

 

2

Ho acquistato una CARTA VANTAGGI abbinata ad un biglietto numerato per un estrazione

a premi cosa devo fare?

in alcuni periodi dell'anno toSHOPitaliano.it organizza concorsi a premi per la diffusione del proprio brand e per destinare il 30% del ricavato a ONLUS.

Se hai acquistato una CARTA VANTAGGI registrati al sito secondo le istruzioni indicate al punto 1.

Conserva quindi il biglietto numerato e nei giorni successivi la data di estrazione controlla periodicamente la sezione NEWS presente sulla HOME PAGE di questo sito dove troverai pubblicati i numeri vincenti.

I regolamenti delle estrazioni in corso sono pubblicati in formato PDF sulla HOME PAGE.

 

3

Ho effettuato correttamente la registrazione al sito ma non ricevo la mail per confermare la registrazione, cosa posso fare?

l'invio della mail è immediato e automatico. Controlla se per caso il nostro messaggio è finito nella cartella SPAM della tua casella di posta elettronica.

 

4

Quanto costa la CARD (carta vantaggi)?

La CARTA VANTAGGI ha un costo di Euro 10,00,  potrai acquistarla dai nostri promoter oppure on line cliccando su REGISTRATI / ACQUISTA LA CARD

 

5

Il codice che trovo sulla CARD devo inserirlo ogni volta che faccio un acquisto?

no, il codice CARD va inserito in fase di registrazione una sola volta, il codice è personale, univoco, memorizzato dal sistema e associato al tuo nominativo per sempre, per tutta l'esistenza del tuo "account".

 

6

la CARD che ho acquistato oggi ha una scadenza?

no, il codice CARD sarà sempre attivo.

 

7

Come faccio a cancellare definitivamente il mio account?

Puoi inviare una mail all'indirizzo  info@toshopitaliano.it, l'assistenza Clienti provvederà prima possibile alla cancellazione del tuo account inoltrandoti una mail di conferma.

Quando un account viene chiuso non è più accessibile e il codice CARD viene cancellato.

 

8

Quali sono i tempi di spedizione?

Normalmente la merce viene spedita dal nostro centro di smistamento entro nove giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.

Nel momento in cui i prodotti vengono spediti ti sarà inoltrata una mail con il link del corriere per la tracciabilità del pacco.

 

9

Che documenti troverò nel pacco?

- un packing list/bolla di accompagnamento senza indicazione dell'importo pagato (in caso di spedizione di un regalo chi sarà omaggiato non vedrà il costo sostenuto)

La bolla di consegna va conservata ai fini della garanzia sulla merce.

 

10

Se al momento dell'ordine uno o più articoli non sono disponibili?

Se qualche articolo non fosse disponibile entro nove giorni dal ricevimento dell'ordine, ti sarà inoltrata una mail informativa e toSHOPitaliano.it non ti addebiterà alcuna spesa di spedizione per il secondo invio a completamento dell'ordine.

 

11

Dov'è il mio ordine?

toSHOPitaliano.it t'invierà una E-mail di notifica della spedizione dove troverai il codice di spedizione del corriere (Tracking Number)

Inserendo questo codice sul sito del corriere potrai verificare in ogni momento dove si trova la merce.

I corrieri che utilizziamo a nostra discrezione sono:

POSTE ITALIANE

GLS

FEDEX

Le spedizioni sono tutte tracciabili e quelle inviate sul territorio italiano sono gratuite fino 2 kg.

 

12

Fino a quando è possibile modificare il mio ordine?

E' possibile modificare un ordine prima del pagamento.

 

13

Come faccio ad annullare un ordine?

Il tuo ordine potrà essere annullato scrivendo a info@toshopitaliano.it 

Potrai annullare un ordine prima di aver ricevuto la nostra mail di conferma d'ordine.

 

14

Come posso vedere lo stato dei miei ordini o il mio storico ordini?

Effettuando il LOGIN con la tuo nome utente e la tua password e cliccando su "i miei ordini"

 

15

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Dopo aver confermato l'ordine sarai indirizzato al sito paypal dove potrai effettuare il pagamento in sicurezza utilizzando una qualsiasi carta elettronica o il tuo conto paypal.

Salvo altre indicazioni riportate nella scheda articolo, queste sono le uniche modalità di pagamento accettate.

 

16

Come faccio a spedire un ordine come regalo?

Spedire un regalo con toSHOPitaliano.it è facile.

Aggiungi l'articolo al tuo carrello e concludi l'acquisto con il pagamento, indica l'indirizzo alternativo di spedizione e attiva la funzione regalo con eventuale stampa del biglietto.

 

17

La fattura di acquisto sarà inviata al tuo indirizzo di posta elettronica indicato nella tua scheda personale in fase di registrazione  - quindi la persona che riceverà il regalo non conoscerà il costo.

 

18

Garanzia sui prodotti

toSHOPitaliano.it offre ai suoi clienti una garanzia legale, della durata di 2 anni dalla consegna dell'articolo. 

Questo significa che, se l'articolo presenta un difetto di conformità (quindi un problema che l'articolo ha avuto sin dall'origine), toSHOPitaliano.it offre assistenza ai suoi clienti sostituendo l'articolo o rimborsando in tutto o in parte il valore dello stesso.

 

19

Resi

In caso di sostituzione di un articolo sbagliato, danneggiato o difettoso, dovrai contattare il nostro servizio clienti scrivendo una mail a info@toshopitaliano.it o usando la pagina CONTATTI indicando il tuo nome e cognome, il numero e la data dell'ordine e il codice del prodotto che vuoi rendere.

Successivamente t'invieremo una mail di autorizzazione al reso contenente l'indirizzo al quale spedire il pacco e le modalità di spedizione.

Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, mentre le spese per rispedirti il nuovo articolo sono a nostro carico.

E' possibile restituire l'articolo originale non usato, con imballi e istruzioni integri a toSHOPpitaliano.it entro 30 giorni solari dall'E-mail di conferma di spedizione dell'ordine. 

toSHOPpitaliano.it prima di procedere alla sostituzione si riserva di verificare che l'articolo reso sia pari al nuovo e quindi non utilizzato o manomesso.

 

toSHOPitaliano.it • sede legale: Corso Matteotti, 104 - 20831 SEREGNO (MB) ITALIA • P.I. IT03421170139 • info@toshopitaliano.it
toSHOPitaliano.it è un marchio di proprietà PIGAMMA GRUPPO SRLs Capitale sociale Euro 50000,00
ND Commerce