PAGINA DELLE FAQ

toSHOPitaliano.it SERVIZI AL TURISMO

 

 

 

Ho effettuato correttamente la registrazione al sito ma non ricevo la mail per confermare la registrazione, cosa posso fare?
l'invio della mail è immediato e automatico. Controlla se per caso il nostro messaggio è finito nella cartella SPAM della vostra casella di posta elettronica.

 

Il codice CARD devo inserirlo ogni volta che acquisto un servizio?
no, il codice CARD va inserito in fase di registrazione una sola volta, il codice è personale, univoco, memorizzato dal sistema e associato ai vostri dati aziendali per sempre, per tutta l'esistenza dell' "account".

 

Come faccio a cancellare l'account della mia Azienda?
Puoi inviare una mail all'indirizzo info@toshopitaliano.it, il nostro servizio clienti provvederà prima possibile alla cancellazione del vostro account inoltrando una mail di conferma.
Quando un account viene chiuso non è più accessibile e il tuo codice CARD viene cancellato.

 

Fino a quando è possibile modificare il mio ordine?

Solamente prima del pagamento è possibile modificare l'ordine.

 

Come faccio ad annullare un ordine?
Il tuo ordine potrà essere annullato scrivendo a info@toshopitaliano.it prima di ricevere la nostra mail di conferma d'ordine.

Come posso vedere lo stato dei miei ordini o il mio storico ordini?
Effettuando il LOGIN con la tuo nome utente e la tua password e cliccando su "i miei ordini"

 

Non sono un opertore turistico e sono interessato a fare un'attività / escursione di quelle proposte come posso prenotarmi?  manda una mail a info@toshopitaliano.it indicando nome cognome e un recapito telefonico, sarai ricontattato prima possibile.

 

 

 

 

toSHOPitaliano.it • Via Moreschi, 91 22072 Cermenate (COMO) ITALIA • P.I. P.IVA/COD. FISCALE IT03421170139 • info@toshopitaliano.it
toSHOPitaliano.it è un marchio di proprietà PIGAMMA GRUPPO SRLs Capitale sociale Euro 50000,00
ND Commerce